C’era una volta in un paese lontano lontano una delicata fata che si chiamava Flora, ella aveva lo splendente dono di svelare la Bellezza di ogni fanciulla. La leggenda narra che la magia di Flora da allora resti impigliata tra le sapienti mani di chi della Bellezza ha fatto la sua vita, portando alla luce, giorno dopo giorno, la Bellezza in ogni donna. Questo è il viaggio nella semplicità, alla riscoperta di quei piccoli gesti di accurata maestria che rendono l’impalpabile, la ricercatezza e la naturalezza la reale essenza del fascino.
L’Arte di Saper Creare impreziosisce l’Arte di Saper Essere.
Forme pulite che esaltano i particolari di un mondo segreto e desideroso di essere svelato per la propria essenza magica.
Screziati bouquet floreali si nascondono tra le ciocche delicate, a cui un soffio di vento porta spensieratezza, un raggio di luce porta allegria e la natura avvolgente porta armonia.
Donne, fiere e delicate, fedelmente uniche a se stesse che ritrovano nella semplicità e naturalezza i valori più puri del proprio modo di vivere il mondo.