“A voi che non fate parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte di voi.”


Giorgia (in colorful wall)

Giorgio Parrivecchio


artistic leader


Innovazione, sperimentazione, condivisione sono i termini su cui fonda la sua professione. La sua figura, oggi internazionale, è il risultato di un percorso costruito su una lunga formazione iniziata nell’atelier del padre fino alla “conquista” del palco di Francoforte al Trend Vision Award. Sempre con la valigia in mano a rappresentare la sua Sicilia con il sorriso e la determinazione di chi crede e ama ciò che fa, dimostrando che solo la passione è capace di grandi risultati.

Angela Fiorella


art director


Icona di stile, sempre pronta ad “inventare” e a re-inventarsi. Un progetto, il suo, il cui obiettivo è quello di enfatizzare la bellezza delle persone mettendone in risalto la propria identità. Rappresenta un punto di riferimento per le spose, accompagnandole passo dopo passo, con cura di dettagli personalizzati, nel giorno più importante (Project Wedding). Originale, creativa e con uno sguardo al futuro, rappresenta il team GP Parrucchieri con la sua figura dinamica ma allo stesso tempo romantica.

Lella Quinci


technician


Responsabile del colore del team GP Parrucchieri di cui entra a far parte nel 2012. Non un semplice lavoro il suo, ma una passione iniziata ben tredici anni fa. I suoi colori sono il risultato di un mix perfetto in cui teoria, creatività e istinto riescono a plasmarsi e ad esaltare la personalità di chi ha “sotto le sue mani”. Il suo motto? #tumetticiilcuoresempre. Ed è quello che si ritrova nel suo lavoro così come nella sua vita, fervida sostenitrice che l’amore, in tutte le sue forme, sia un bene da condividere.

Rossella Di Paola


stylist


Piccola ma determinata, nella vita così come nel suo lavoro, in cui mostra intuito ed estrosità. Un mondo, il suo, fatto di sogni e ideologie che si manifestano nei suoi lavori con cura e attenzione al particolare. Capelli verdi, rossi, arancioni, blu, viola, per lei il cambiamento rappresenta uno stile di vita di cui ne ha fatto il suo elemento di forza. La “piccola Ross” costituisce una figura emblematica e rappresentativa all’interno del team GP Parrucchieri.

Loading...